Sep 15 2010

Due corsi a Novembre

autore: categoria: generale tag:

Oltre al già citato corso avanzato di Google Analytics, in collaborazione con YoYo – formazione rotolante (iscrizioni e informazioni sul loro sito) che terrò a Verona Venerdì 12 novembre 2010, volevo segnalarvi che ritorna anche il corso base, come si può evincere dall’apposito banner.

Sabato 13 novembre 2010, a Milano, terrò nuovamente il corso base “Google Analytics Live” che tanto successo ha avuto a giugno scorso. Grazie ai numerosi feedback degli iscritti alla prima edizione cercherò di tarare ancora meglio i contenuti e di fornire una migliore esperienza ai presenti. Inoltre insieme a Francesco Ferrante, che si occupa dell’organizzazione, abbiamo deciso di rendere questo corso la prima parte di un percorso organico di crescita che porterà ad un corso più avanzato che terrò in primavera, in modo che si possa passare “da zero a cento” con i giusti tempi di apprendimento e in modo lineare.

Condividi l'articolo:

2 Commenti

  1. Si, grande Marco. Il percorso organico è lo scopo di GA LIVE!, permettere a tutti, esperti e principianti di riuscire a diventare in tempi brevi, utenti esperti di Google Analytics, capaci di digerire quanto appreso, trasformando la propria attività in divertimento puro!

    Dopo aver partecipato alla prima edizione di GA LIVE!, la segmentazione è diventata per me uno strumento divertente, non più oscuro e di difficile comprensione. Così come l’indicatore index$ oppure le espressioni regolari, ora mi diverto ad utilizzare Google Analytics, prima lo usavo senza ne capo ne coda, cliccando in giro senza nessuna strategia…e alla fine senza nessun comprensione dei dati.
    Da dopo GA LIVE!, commento brevemente i report dei miei clienti indicando le strategie da adottare per ottenere dei risultati. La loro fiducia nei miei confronti è raddoppiata, ho ricevuto in pochi mesi più incarichi dalla stesse aziende, per portare avanti strategie di SEO. Questo grazie “solo” all’invio di nuovi report di Google Analytics, che ho appreso a GA LIVE!

    Quindi, Grazie!

Trackbacks

  1. Corso Avanzato il 15 Aprile • Google Analytics in 30 secondi

Scrivi un Commento