Nov 16 2010

HelpSemaforoQuesto semaforo indica il livello difficoltà del post
semaforo verde - articolo per tutti semaforo giallo - articolo avanzato semaforo rosso - articolo per esperti

Prossime apparizioni

autore: categoria: generale

C’è un motivo per cui nell’ultimo periodo ho scritto poco: stavo finendo di preparare/sistemare il materiale per il corso base e l’avanzato della settimana scorsa. Adesso che le date sono passate credo che potrò tornare ad avere un pochino di tempo per riflettere, ideare, sperimentare e rendervene conto qui sul blog.

Già che ci siamo volevo ringraziare tutti gli allievi dei due corsi, per aver sopportato le piccole magagne tecniche, la mia parlantina e il mio accento genovese, per non essersi addormentati platealmente durante le fasi finali di ogni giornata. Devo dire che mi piace stare insieme a persone che come me apprezzano Google Analytics, ascoltare le idee e le domande: anche quelle apparentemente più facili possono essere foriere di spunti interessanti da sperimentare.

Prima di tornare a capofitto nei report, nei numeri e nelle percentuali, volevo anche dirvi che l’anno prossimo parteciperò a due eventi, stavolta non come docente ma come pubblico. A Febbraio partecipo al Corso SEO Swing di YoYo – Formazione rotolante, tenuto da Enrico Altavilla e Piersante Paneghel di SearchBrain. A Marzo invece accorro numeroso al Be-Wizard, dove torna quel ciclone di Avinash Kaushik e dove sarà presente anche Randy Fishkin di SEOmoz.

Se siete da quelle parti – e non mi viene in tasca nulla se vi consiglio di esserci 🙂 – come al solito fate un fischio che scambiamo due parole!

Condividi l'articolo:

2 Commenti

  1. Ciao Marco, essendo uno dei tuoi allievi non posso che rifarti i complimenti per la qualità dei tuoi insegnamenti. Continuo chiaramente a leggerti sul blog (ora capendone un po’ di più) e sono contento di rivederti a marzo al Seo Swing. Christian

  2. Ciao Marco, ribadisco anch’io i complimenti già espressi da Christian. Speriamo di vederci anche al corso SEO Swing.
    PS:a me non ha dato fastidio l’accento genovese 😉

Scrivi un Commento