Feb 07 2012

HelpSemaforoQuesto semaforo indica il livello difficoltà del post
semaforo verde - articolo per tutti

Piccolo cambio nel report dettaglio contenuti

autore: categoria: report tag:

Questa mattina ho notato che il report “dettaglio contenuti”, nella sezione CONTENUTI -> CONTENUTI DEL SITO era leggermente differente dal solito. Sono state infatti aggiunte due icone per differenziare le cartelle dalle pagine, e c’è anche l’indicazione del livello di profondità raggiunto.

In alto si legge “livello 1 percorso pagina”, e ovviamente se si clicca su una cartella la scritta cambia in “livello 2 percorso pagina”, dandoci sempre modo di capire (il famoso contesto che dobbiamo sempre dare alle analisi) a che livello di nidificazione sono i contenuti che stiamo analizzando.
Inoltre l’icona a fianco di ogni riga del report ci dà una indicazione immediata del fatto che la riga analizzata abbia al proprio interno altre pagine o sia una foglia terminale dell’alberatura del nostro sito.

Sempre nell’ottica di rendere più agevoli le nostre analisi…

Condividi l'articolo:

2 Commenti

  1. Ciao Marco,
    ho notato che nel report “dettaglio contenuti” è possibile scendere solo fino al 3° livello, in quanto al 4° viene mostrata per intero la rimanente parte della URL.
    Fino a qualche tempo fa non era così e ricordo che era possibile scendere molto più in profondità.
    Purtroppo nella mia struttura i primi livelli sono poco significativi ed ho bisogno perlomeno di arrivare al 5° livello (cioè 2 in più rispetto a dove arrivo oggi).
    C’è un modo per ripristinare la vecchia funzionalità di discesa? E’ un problema di configurazione o cosa?
    Grazie come al solito!
    Roberto

  2. a mia memoria i livelli sono sempre stati quattro!

Scrivi un Commento