Feb 07 2012




Piccolo cambio nel report dettaglio contenuti
Questa mattina ho notato che il report “dettaglio contenuti”, nella sezione CONTENUTI -> CONTENUTI DEL SITO era leggermente differente dal solito. Sono state infatti aggiunte due icone per differenziare le cartelle dalle pagine, e c’è anche l’indicazione del livello di profondità raggiunto.
In alto si legge “livello 1 percorso pagina”, e ovviamente se si clicca su una cartella la scritta cambia in “livello 2 percorso pagina”, dandoci sempre modo di capire (il famoso contesto che dobbiamo sempre dare alle analisi) a che livello di nidificazione sono i contenuti che stiamo analizzando.
Inoltre l’icona a fianco di ogni riga del report ci dà una indicazione immediata del fatto che la riga analizzata abbia al proprio interno altre pagine o sia una foglia terminale dell’alberatura del nostro sito.
Sempre nell’ottica di rendere più agevoli le nostre analisi…
Ciao Marco,
ho notato che nel report “dettaglio contenuti” è possibile scendere solo fino al 3° livello, in quanto al 4° viene mostrata per intero la rimanente parte della URL.
Fino a qualche tempo fa non era così e ricordo che era possibile scendere molto più in profondità.
Purtroppo nella mia struttura i primi livelli sono poco significativi ed ho bisogno perlomeno di arrivare al 5° livello (cioè 2 in più rispetto a dove arrivo oggi).
C’è un modo per ripristinare la vecchia funzionalità di discesa? E’ un problema di configurazione o cosa?
Grazie come al solito!
Roberto
a mia memoria i livelli sono sempre stati quattro!